26 ottobre 2018   •   Eventi / News

Martedì 6 novembre a Ronchi dei Legionari Sei mia per la Rassegna “Punti di Contatto – Vita di Donne”

Siamo lieti di annunciare la partecipazione di Eleonora De Nardis, autrice di Sei mia. Un amore violento, a “Punti di Contatto”, il programma di tre appuntamenti organizzato dall’associazione culturale Leali delle Notizie, inserito nella rassegna culturale “Autunno da sfogliare e da ascoltare” organizzata dal comune di Ronchi dei Legionari, dall’assessorato alla cultura e dalla biblioteca comunale Pertini.
Il filo conduttore dell’edizione 2018 è “Vita di donne”: nelle tre serate (6, 13 e 20 novembre) verranno affrontati il delicato tema della violenza contro le donne parlando con chi quella violenza l’ha conosciuta da vicino; l’esperienza delle donne nelle forze armate; casi di estremismo politico, ideologico e religioso che superano i confini del buon senso per approdare a una violenza che può essere fisica o verbale.
Eleonora parteciperà con il suo libro al primo di questi, che si terrà il 6 novembre alle ore 20.30 presso l’auditorium comunale di Ronchi dei Legionari. Insieme a lei parteciperanno al dibattito l’avvocato Fabio Gasperini e Arianna Boria, giornalista de Il Piccolo.