Mercoledì 17 giugno alla Libreria Arion Montecitorio
presentazione del libro Il piano di Samuel
Libro: Il piano di Samuel Quando: Mercoledì, 17 giugno alle ore 18,00 Dove: Libreria Arion Montecitorio, Piazza di Montecitorio 59, Roma
Ingresso gratuito
Mercoledì 17 giugno alle ore 18,00 presso la libreria Arion Montecitorio, in occasione della presentazione del romanzo di Claudio Gentile Il piano di Samuel, dialogheranno con l’autore Mirella Serri, saggista, giornalista e docente all’Università La Sapienza di Roma, e Carmine Sorrentino, scrittore e regista.
Il primo romanzo di Claudio Gentile si muove fra il dedalo dei sentimenti di rabbia, frustrazione e rivalsa che muovono il protagonista e l’architettura di un gioco perfetto pensato per la sua liberazione.
Elena ha scelto Enrico. Samuel, travolto dal tradimento, si ferma: deve fare i conti con la propria identità, affrontare un percorso di improvvisa solitudine, superare un dolore che sembra sovrastarlo. Poi sconvolge la sua vita, completamente. Ritornare nella villa del suo amico è il primo passo del suo misterioso piano per riprendersi ciò che sente essergli sempre spettato. La vendetta non ha regole, si servirà di ogni mezzo, si servirà di persone come fossero pedine mentre è in fuga contro il tempo.
Vi aspettiamo!