12 novembre 2018   •   Eventi / News

Bordeaux a Bookcity! 17 e 18 novembre a Milano

Finalmente saremo a Bookcity, la manifestazione milanese che porta i lettori in diversi punti della città con eventi culturali, incontri, dialoghi, letture, mostre e tanto altro!

Ecco gli appuntamenti Bordeaux:

Sabato 17 novembre ore 14.00
Saremo ospiti dell’Associazione Donna e Madre Onlus (zona Navigli) per un incontro dedicato alla scrittura della violenza sulle donne. Come raccontare una tragedia? Com’è più giusto farlo per aiutare coloro che si trovano in una situazione simile? Ne parleremo con Eleonora De Nardis, autrice di Sei mia. Un amore violento con Marisa Fiumanò, Psicoanalista, Responsabile del Laboratorio Freudiano Milano e Direttore del Consultorio di psicoanalisi Edipo In Città, e con Tito Faraci, musicista, scrittore e fumettista, in libreria con Il pesce di lana e altre storie abbastanza belle (alcune anche molto belle, non tante, solo alcune) di Maryjane J. Jayne.
Letture dell’attrice Paola Maffioletti, che ci accompagna ancora una volta con la sua voce all’interno del testo!

Domenica 18 novembre ore 12.00
Nella prestigiosa sede dell’ISPI – Istituto per gli studi di politica internazionale di Palazzo Clerici presenteremo il libro Psicologia della Liberazione di Ignacio Martín-Baró. Ne parleranno Mauro Croce, Psicologo criminologo curatore del volume insieme a Felice Di Lernia, e Mauro Castagnaro, giornalista specializzato sulle Chiese dell’America Latina.

Vi terremo aggiornati!
Non mancate!

L’evento su facebook